Twittarola

19 Dicembre Dic 2012 1109 19 dicembre 2012

Flavio Briatore: «Pubblico non sei fuori»

  • ...

Flavio Briatore, 62 anni, imprenditore, è passato nel giro di due giorni da detrattore a sostenitore di Luca Telese, direttore di Pubblico.



Da nemici a quasi azionisti nello spazio di un tweet. Per Flavio Briatore (@BriatoreFlavio), il Boss della tivù, Luca Telese (@lucatelese), direttore del quotidiano Pubblico, «è fuori» come imprenditore, senza se e senza ma. Un giudizio che il manager della Formula Uno, oltre che imprenditore del divertimento tra l'Italia e il Kenya, ha espresso subito dopo aver letto che il quotidiano diretto da Telese rischia di chiudere a soli tre mesi dal lancio.
E per rendere il suo giudizio ufficiale lo ha twittato, domenica 16 dicembre 2012, il giorno in cui i redattori del giornale avevano proclamato uno sciopero. Telese non l'ha presa bene e ha risposto con un editoriale piccato che ha messo online il 17 dicembre, quando Pubblico non è andato in stampa. Briatore, adesso, pare aver cambiato idea e ha deciso di sostenere Pubblico, almeno in edicola. Che voglia diventare anche azionista?

http://storify.com/caffara/flavio-briatore-pubblico-non-sei-fuori

Flavio Briatore legge Pubblico



P.S. Flavio Briatore è stato di parola. Il 20 dicembre si è fatto fotografare nel suo ufficio di Montecarlo con una copia di Pubblico.

Correlati