Twittarola

6 Maggio Mag 2013 1151 06 maggio 2013

#matrimoniomarini, l'esclusiva di tutti

  • ...

Valeria Marini e il suo bouquet nuziale.



Ufficialmente l'esclusiva è del settimanale Chi (Mondadori) diretto da Alfonso Signorini. Ma alzi la mano chi non ha visto almeno 30 secondi del matrimonio tra Valeria Marini, attrice e imprenditrice, e Gianni Cottone, imprenditore. I due si sono sposati il 5 maggio a Roma in diretta televisiva a Così è la Vita, contenitore di Rai Uno condotto da Lorella Cuccarini di solito poco incline al gossip.
Ma vuoi la mancanza di nostra signora del trash Barbara d'Urso, che ha chiuso il 30 aprile con la sua domenica di faccette, sembrava di essere a Roma sulla scalinata di Santa Maria Ara Coeli in attesa della sposa, insieme con l'immancabile Gregorio Paolini. Tutto in diretta tivù con fascetta rossa «Esclusivo».
ABITI, BESTEMMIE E INTERVISTE D'accordo, la telecamera non era sull'altare, però si è visto tutto quello che c'era da vedere: ressa di fotografi e telecamere, invitati sorridenti con mise discutibili, body guard sufficientemente nervose da bestemmiare, l'abito della sposa che ha persino detto due parole al microfono dell'inviato sul fronte matrimoniale. E mentre la scalinata si animava, su twitter andava in onda un'altra «Esclusiva». Quella degli invitati, 700 persone selezionate tra gli amici più cari. Eccolo il matrimonio dell'anno, l'eslusiva di tutti. A ciascuno la sua.

http://storify.com/caffara/matrimoniomarini-e-io-pago-anche-le-bestemmie

Correlati