4 Ottobre Ott 2017 0154 04 ottobre 2017

Come prenotare “Hell's Kitchen”

  • ...

Per la terza stagione del celebre format TV, è possibile prenotare un posto a tavola. Ecco come.

Una cena all'inferno?

Non si tratta della solita prenotazione al ristorante sotto casa. Qui si fa sul serio: tanti aspiranti chef, severissimi giudici, portate epiche e tante telecamere. Un format TV di successo, “Hell's Kitchen” che, anche nella sua versione italiana giunge alla seconda edizione, “condotto” dal terribile chef Carlo Cracco, temutissimo giudice di Masterchef Italia.

Quello che sembra essere il “Gordon Ramsay italiano” apre dunque le porte del suo ristorante anche a quelli che vogliono prenotare un posto a sedere, partecipando come pubblico della trasmissione in veste di clienti, alla registrazione delle varie puntate del format.

Come fare per prenotare?

Per prenotare un posto nel ristorante di Hell's Kitchen, è possibile scrivere una e-mail alla produzione, in questo caso Magnolia, all'indirizzo pubblico.hk@magnoliatv.it o tramite i canali social della trasmissione. É possibile anche telefonare al numero presente sul sito.

Cosa c'è da aspettarsi? Non si tratta di una normale cena.

La cucina e la sala fanno parte di un normale set televisivo, fatto di operatori, microfonisti e tecnici di varia entità. E di “televisivo”, ci saranno sicuramente anche i tempi. Una cena potrebbe durare anche più di tre ore e magari essere molto scarna e lontana da quello che ci si potrebbe aspettare dalla presenza di tanti chef nei paraggi. La produzione fornisce comunque pane e bevande al pubblico/clientela.

Per mangiare bene e con i tempi giusti, sarebbe più opportuno prenotare da qualche altra parte però.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso