7 Ottobre Ott 2016 1837 07 ottobre 2016

Costumi per gatti più paurosi

  • ...

I gatti sono proverbialmente animali indomiti, difficilmente si lasciano travestire dai propri padroni a meno che non vengano “convinti” con appetitosi premi, tuttavia far indossare costumi divertenti non è un'impresa irrealizzabile come dimostrano le immagini di questa gallery.

Si dice che i gatti siano stati creati per permettere all'uomo di avare un felino a portata di mano e questo travestimento conferma tale citazione. Il costume si compone solamente di un copricapo che richiama la criniera del Re della Savana – il Leone, pur nella sua semplicità assicura un ottimo risultato finale.

Questo costume per gatti è stato realizzato per gli amanti del genere Horror, infatti è ispirato ad un film cult – L'armata delle Tenebre diretto da Sam Raimi nel 1992 e terzo capitolo della saga La Casa.

Il travestimento è formato dagli inseparabili occhiali in stile aviatore, dalla pettorina che richiama la camicia in tessuto Jeans e dall'arto artificiale sinistro che il protagonista Ash è costretto ad utilizzare per lottare contro i mostri.

Questo costume di potrebbe descrivere con: Il gatto della tavola rotonda, è infatti ispirato ai coraggiosi cavalieri della Corte di Re Artù. Proprio come un vero cavaliere il gatto è mascherato con un'armatura completa in plastica leggera colorata per apparire in metallo, oltre all'elmo munito di aperture per le orecchie ed il muso, la restante parte è munita di giunture realizzate sulla forma dell'animale per permettergli il corretto movimento.

Per gli amanti del mondo dei fumetti ed in particolare della saga di Batman è stato realizzato il costume dell'arcinemica di Bruce Wayne nonché fidanzata del perfido Joker, Harly Quinn. Il travestimento è formato dal classico copricapo da giullare e dal vestito in stoffa con i colori rosso e nero. Facile da indossare perché munito di un'apertura frontale realizzata con semplici bottoni, inoltre richiede solo di essere indossato attraverso le zampe anteriori.

Dopo la nemica di Batman non poteva mancare il costume del super-eroe, realizzato con la semplice maschera adattata all'anatomia felina, oltre all'apertura per le orecchie è presente anche quella dedicata al muso che permette al gatto di aprire la bocca in tutta la sua estensione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso