29 Novembre Nov 2016 1251 29 novembre 2016

Che cos'è metodo calendario cinese nascite

  • ...

Che sesso avrà il mio bambino? Sarà maschio o femmina? Oltre il classico metodo scientifico, possiamo rivolgerci al metodo del calendario cinese per svelare questo dubbio sul nascituro. Certo, il metodo non è provato scientificamente, ma rimane il fascino di una teoria con anni di storia alle spalle, ben 700. Su questa pergamena appartenente a un'antica famiglia nobile cinese e conservata, stando a fonti mitiche, nell'Istituto delle scienze di Beijing, dovrebbero essere svelate le metodologie per giungere in anticipo, alla conoscenza del sesso del neonato.

Il metodo.

Il metodo cinese è molto semplice. Basta infatti usare una tabella reperibile facilmente sulla rete e intersecare due fattori: il mese nel quale il concepimento è avvenuto e l'età della mamma. A questo punto, affidandoci agli arcani orientali, avremo la risposta a questo mistero.

Metodo facile, divertente e simpatico per giocare sui numeri e sulle aspettative per il futuro nostro e del nostro bambino. Poi chissà, magari le leggende non sono così lontane dalla realtà. E comunque è bello crederci ogni tanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati