10 Febbraio Feb 2017 0849 10 febbraio 2017

Come avere american express black

  • ...

Ci sono diverse carte di credito di lusso e il colore che le rappresenta è il nero. Queste carte vengono rilasciate solo ad una clientela fidelizzata e si ricevono su invito.
Sono carte di credito che spalancano le porte di club esclusivi con trattamenti privilegiati. Alcune di queste carte sono state create solo per l’1 per cento della popolazione e per possederle è necessario almeno un milione di dollari di movimenti ogni anno. Tra le carte di credito più esclusive al mondo troviamo l’American Express Centurion card, che è stata ideata nel 1999.

I requisiti per avere la carta di credito

I requisiti richiesti per diventare titolare della carta sono quelli di essere stati possessori dell’American Express Plantium per circa quattro anni e su invito personale. Per l’iscrizione la quota è pari a 5.000 dollari, mentre la quota annuale è di 2.500 dollari.
Questa carta di credito permette ai possessori tutta una serie di vantaggi, quali l’accesso alle lounge e agli hotel esclusivi, un personal shopper ed anche la possibilità di far chiudere al pubblico il negozio più lussuoso per averlo a propria disposizione.
La carta è realizzata in titanio, è elegante e non è pubblicizzata, tanto da non essere stata inserita neppure sul sito dell’Istituto di credito.
E’ la carta per pochi eletti, con la quale girano i plurimiliardari. E’ l’Istituto di credito a scegliere il futuro possessore con il quale terrà un incontro durante il quale viene presentato il team di esperti che si metterà a disposizione del titolare per qualsiasi necessità e desiderio e presentata la carta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati