12 Maggio Mag 2017 1259 12 maggio 2017

Cosa fare sei lei non risponde ai messaggi

  • ...

A quasi tutti è capitato di mandare un messaggio a una donna e di non ricevere una risposta. Non c’è una ragione unica e precisa per la quale una ragazza non risponde ai messaggi, come vedremo le motivazioni sono varie e tutte molto plausibili.

Perché non risponde e cosa fare

Se si fa troppa pressione a una donna mentre chatti con lei, soprattutto all’inizio di un rapporto, e lei non è pronta per questa pressione, invece che invogliarla a rispondere, la si fa solo allontanare. Per una donna lo spazio è fondamentale, e il fatto di fare pressione provoca solo ansia nella compagna. Nel caso di mancata risposta occorre aspettare almeno quattro cinque ore fino ad arrivare anche a un giorno o due.

Passato questo periodo una buona soluzione può essere quella di scrivere un messaggio simpatico e ironico ( es. Hey! Che succede? Ti hanno rapita? Devo chiamare Chi l’ha visto? ). Assolutamente da evitare mandare messaggi arrabbiati perché così peggiorerebbe solo le cose. Un altro motivo per il quale potrebbe non rispondere è perché sta facendo delle cose importanti ed è per questa ragione che occorre sempre dare tempo alla donna.

Quando una donna non chiama, non richiama e non risponde, può essere per motivazioni serie e non significa a priori una mancanza di interesse. L’uomo deve cercare di creare delle occasioni per vederla facendo in modo che lei non possa dirgli di no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso