30 Ottobre Ott 2017 1751 30 ottobre 2017

Halloween eventi Roma

  • ...

Cosa fare a Roma ad Halloween? La capitale offre un panorama di eventi molto ampio per chi non vuole girare di portone in portone con il solito "Dolcetto o scherzetto?", ma desidera passare una serata divertente in compagnia e all'insegna dei travestimenti, dell'originalità e della paura.

La città eterna offre numerose possibilità: dalle feste in maschera alle visite guidate, dagli spettacoli agli eventi enogastronomici.

Feste e concerti di Halloween a Roma

I modo più classico e divertente per festeggiare Halloween è sicuramente partecipare ad una festa in maschera ed ecco un elenco delle possibilità che Roma offre la sera del 31 ottobre: "La notte di Hallowen" al Drake; "Malvagio: la Festa di Halloween" al Circolo degli Illuminati; "Disco Inferno" al Lanificio 159; "Halloween Party" al Cluster Club; "Mostruosamente forte" al Forte Prenestino; "Halloween Rap" al Goa Club; "Halloween" all'Horror House; "Halloween" all'Alambic; "Halloween night" al Saxò.

Per gli appassionati di musica, è possibile passare una serata diversa partecipando all'"Halloween Party" al Contestaccio in cui sono di scena i Bloodtruth, gli Unbirth e i Verano's Dogs oppure ascoltare I Sultani Live presso L'Asino che Vola.

Halloween a Roma: cibo e cultura

Per chi desidera trascorrere una serata diversa in occasione della Notte delle Streghe senza rinunciare alla passione per buon cibo e buon vino, è possibile partecipare a "Hallovino: la magia di Halloween incontra l'allegria del vino oppure a Dal primo al dolce: Panì celebra la zucca.

Non mancano nella capitale le esperienze culturali che aiutano a svelare i segreti di halloween in un'atmosfera suggestiva e senza precedenti: da non perdere le visite guidate "Spettri e Fantasmi di Roma-speciale Halloween", "Halloween in grotta" e "Speciale Halloween: i fantasmi storici di Roma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso