10 Ottobre Ott 2016 1556 10 ottobre 2016

Che cos’è moneta online Monero

  • ...

Emerge un fatto allarmante: il Bitcoin in questo periodo corre il rischio di essere diventato alquanto vecchio, la novità è costituita da Monero (che appartiene alle monete virtuali). Si tratta di quella preferita dal mercato nero collegato allo spaccio di droghe online. È una moneta in circolazione (a dire il vero) già da 24 mesi; Monero ha più che quadruplicato il suo valore negli ultimi trenta giorni. Questo si è verificato perché i siti che permettono lo spaccio di droghe in forma anonima l’hanno ammesso ed accettato come moneta virtuale.

Recentemente, secondo quanto riferito dall’agenzia statunitense Bloomberg, uno dei siti più noti dove acquistare Lsd liquido oppure della cannabis ibrida è AlphaBay. Quest’ultimo ha aperto a Monero, il proprio circolante nel giro di poco tempo ha subito un incremento esponenziale, passando da 25 a 100 milioni di dollari.

AlphaBay, in seguito alle pressanti domande della community e tenendo conto delle caratteristiche di sicurezza di Monero, l’ha inserito nel proprio paniere. Quindi il suo valore dovrebbe aumentare rapidamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso