24 Novembre Nov 2016 1022 24 novembre 2016

Come inviare contestazione di una fattura a Fastweb

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Per inviare un reclamo e avviare una contestazione con Fastweb, è fondamentale spedire un modulo dettagliato con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che attesti l’avvenuta consegna.

Inviare e-mail, fax o segnalazioni al call center non è sufficiente.

Quali dati comunicare.

Il modello da utilizzare si può comodamente scaricare online sul sito moduli.it e le informazioni fondamentali da comunicare sono:

  • Il motivo del reclamo con i riferimenti della fattura.

  • I dati del cliente, quindi l'intestatario del contratto

  • I riferimenti ad una eventuale segnalazione precedente al Servizio Clienti

  • Copia della fattura contestata

  • Data e firma dell’utente

A supporto della lettera si possono allegare testimonianze e dettagli e s’invita a fornire resoconto dettagliato e storno dell’importo errati dalla fattura in oggetto o restituzione di una somma pagata erroneamente.

Le tempistiche per elaborare la pratica sono di massimo quarantacinque giorni.

Se dopo 45 giorni non vi è un riscontro o non si è soddisfatti del servizio, ci si può rivolgere alle Associazioni dei Consumatori e richiedere una conciliazione.

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