20 Dicembre Dic 2016 1137 20 dicembre 2016

Come attivare voucher con numero verde

  • ...

Per voucher o buono lavoro s'intende un tipo di pagamento solitamente attribuito ad un lavoro accessorio, quest'ultimo introdotto da Enzo Biagi.

Per attivare un voucher è necessario rivolgersi all'INPS. L'ente incaricato di gestire la Previdenza Sociale ha attivato da tempo un numero verde per permettere ai cittadini di poter sbrigare questioni urgenti o per poter raccogliere quante più informazioni possibili.

Tra le funzioni messe a disposizione per il cittadino che si rivolge a questo contatto ci sono la prenotazione di appuntamenti, il controllo dello stato delle vostre domande, la verifica della data dell'erogazione dei propri pagamenti ed anche la possibilità di attivare voucher.

La chiamata è gratuita solo da telefono fisso. Il numero è 803 164. Per quanto riguarda la telefonia mobile la chiamata è a pagamento ed il numero da digitare è il 06 164 164.

Per qualsiasi dubbi è possibile contattare Inps Risponde, un servizio telematico al quale potete accedere dal sito ufficiale dell'Ente. Potrete contattare gli esperti dell'INPS. Basta inserire la richiesta online ed attendere la risposta. I tempi però non sono brevi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso