30 Dicembre Dic 2016 1022 30 dicembre 2016

Come fare un bonifico con paypal

  • ...

Per fare un bonifico atto a ricaricare il nostro conto PayPal è necessaria una procedura che dovrebbe investire un massimo di tre giorni lavorativi.

Si parte innanzitutto dall'associare il proprio conto corrente alla PayPal. Si dovrà attendere in quanto verrà fornito un particolar codice che servirà da causale per il proprio bonifico. Inoltre bisognerà chiaramente aspettare che sia fatto l'accredito sul proprio portafoglio digitale.

Il codice che sarà comunicato servirà, associato alle coordinate, a realizzare proprio il bonifico bancario. Per effettuare la ricarica bisogna accedere alla pagina della PayPal. Dopo aver cliccato su Accedi, bisogna andare quindi su Ricarica conto.

Prima di far ciò bisogna, come detto, associare il proprio conto alla PayPal. Per farlo basta andare su Collega conto bancario e digitare il proprio IBAN. Potrebbe tuttavia essere richiesto anche un controllo tramite SMS. Bisognerà attendere l'arrivo del messaggio e digitare, laddove indicato, il codice appena ricevuto.

Fatto ciò finalmente si potrà su il tassello Ricarica conto, che è possibile trovare in una barra laterale, posta a sinistra. Verrà chiesto codice IBAN e si dovrà cliccare nuovamente su Collega conto. A questo punto bisogna seguire le procedure richieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso