30 Dicembre Dic 2016 1034 30 dicembre 2016

Quanto costa fare bonifico con postepay evolution

  • ...

Con la PostPay Evolution è possibile realizzare bonifici bancari e trasferire denaro su un'altra carta simile o anche diversa, avente il proprio IBAN.

Per realizzare un bonifico con la PostPay Evolution ci sono due soluzioni. La prima è quella di seguire la procedura online mentre per la seconda bisogna recarsi in un Ufficio Postale. Le due procedure hanno costi differenti.

Se si vuole realizzare un bonifico con PostPayEvolution tramite PostePay.it oppure Poste.It il costo del trasferimento è di 1 euro. Invece se si sceglie di recarsi presso l'ufficio postale più vicino, il costo giunge fino ad un massimo di 3 euro e 50 centesimi.

Per questa ragione si consiglia spesso di realizzare il bonifico bancario tramite servizio online. Le ragioni non sono solo di natura economica. Non è difficile immaginare la lunghezza delle file che bisogna affrontare quando ci si reca in un ufficio postale.

La procedura online inoltre non è così complessa. Basta infatti accedere a PostePay.it o Poste.it e cliccare su Ricariche e Pagamenti, scorrere il menù e pigiare su Bonifico Sepa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso