5 Settembre Set 2017 0856 05 settembre 2017

Quali buoni pasto accetta Esselunga

  • ...

Non è alle casse dei negozi Esselunga che si possono spendere i buoni pasto, ma bensì nei negozi o, meglio, nei superstore del marchio di Pioltello e, per l'esattezza, quelli con, oltre 4.000 metri quadri di esposizione. In questi superstore sono stati aperti i bar Atlantic: insegna, sempre, di Eselunga, nati come esperimento nel superstore di Pantigliate nel 2003. Questo, con l'intento di creare un bar-caffetteria per la clientela.

Visto il notevole successo riscontrato, oggi sono, ben 86 i bar Atlantic presenti nei superstore. Nel tempo, però, sono diventati dei veri e propri punti di ristoro. Non è difficile trovare il tutto esaurito ai tavoli del bar durante la pausa pranzo.

I bar Atlantic consentono, ai lavoratori, di consumare il pranzo con i buoni pasto. Esselunga, infatti, accetta tutti quelli che vanno per la maggiore: dai ticket restaurant, ai buon chef, ai lunch pass, ecc. L'elenco dei buoni pasto accettati si trova all'interno dell'insegna. Ma questo, solo per i bar Atlantic.

La qualità dei prodotti offerti è alta. Che sono, poi, quelli che Esselunga che vende negli store.

Concludendo, è possibile, anche, caricare la propria Fidaty Card con i Punti Fragola, che, per ogni scontrino, spettano. Basta ricordarsi di esibire la Fidaty prima di pagare.

Insomma: i bar Atlantic sono, davvero, ottimi e offrono, per chi è in pausa pranzo, un'ottima possibilità di ristoro. Accettando, anche, i vari buoni pasto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso