17 Novembre Nov 2016 1301 17 novembre 2016

Idee biglietto d’invito festa Halloween per bambini

  • ...

Realizzare dei biglietti d’invito per festeggiare la festa di Halloween potrebbe essere un’idea molto divertente per i bambini. Questi biglietti d’invito dovranno essere di forma particolare e dall’aspetto simpatico e divertente.

Biglietti d’invito fai da te

Se avete organizzato un party, per renderlo decisamente speciale potreste pensare a degli inviti a tempo. Per realizzare tutto ciò non è necessario spendere tanti soldi, questo perché con le idee giuste e dando sfogo alla vostra creatività riuscirete a realizzarli in poche mosse. Vi saranno di grande aiuto i bambini, che saranno entusiasti di tutto questo. Vediamo, ora, alcune idee da cui trarre ispirazione per i vostri biglietti di Halloween fai da te. I biglietti di Halloween si possono realizzare con cartoncino, carta, carta crespa e decorati a piacere.

Come realizzarli

Procuratevi un foglio nero, dividetelo per bene a metà, poi piegatelo su se stesso in modo da formare un biglietto. Prendete un pennarello bianco e disegnate sopra dei fantasmi, aggiungete poi delle scritte per invitare gli amici. Potete, inoltre, precisare, se lo desiderate, il nome del destinatario, la data, l’orario e il luogo in cui avrà luogo il party. Può essere utile personalizzare ulteriormente il biglietto fai da te, aggiungendo delle battute sarcastiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati