1 Ottobre Ott 2016 1100 01 ottobre 2016

Dieta per dimagrire con l’aceto

  • ...

Vi piacerebbe dimagrire senza necessariamente sottoporvi ad una dieta ferrea ed eccessivamente piena di privazioni? Allora l'aceto, e in particolare quello di mele, diventerà il vostro miglior alleato per mantenere, oppure riconquistare, una forma fisica invidiabile; inseritelo nella vostra dieta e non ve ne pentirete! In effetti si tratta di un alimento particolarmente indicato per molteplici scopi, tra cui anche la cura di pelle, unghie e lo splendore dei capelli, che diventeranno lucenti eliminando ogni traccia di forfora e capelli grassi.

Per quanto riguarda la dieta, ecco come assumere, e in quali quantità, l'aceto di mele:

  • 1 SETTIMANA: Assumere 1 cucchiaino di aceto di mele in mezzo bicchiere d’acqua 10 minuti prima dei pasti, si tratta della tempistica e della quantità ideale per permettere all’organismo di accelerare il metabolismo e bruciare più grassi.
  • 2 SETTIMANA: Passare a 2 cucchiaini.
  • 3 SETTIMANA: Passare a 3 cucchiaini.
Ovviamente, nelle settimane successive, ricordate di non aumentare la dose oltre i 3 cucchiaini, altrimenti rischiereste di avere acidità di stomaco e leggeri disturbi gastrici. Ovviamente abbinate l'assunzione di aceto ad una dieta sana ed equilibrata, oltre ad una corretta e moderata attività fisica quotidiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso