7 Ottobre Ott 2016 1843 07 ottobre 2016

Come riciclare gli oggetti in stoffa

  • ...

Se possedete dei vecchi centrini e una serie di led, le lampadine che siete soliti utilizzare per l’ albero di natale andranno benissimo, siete pronti per realizzare questa fantastica gonna luminosa ! Riciclando qualche pezzo di stoffa, ed una serie di led, darete vita ad un capo di abbigliamento davvero unico ed originale. Un capo capace di fare invidia a tutti i vostri amici, ma che non potranno reperire da nessuna altra parte: è tutta opera vostra !

La ragazza protagonista di questo scatto è lieta di mostrarvi come, in semplici e pochi passaggi , sia possibile riciclare una vecchia t- shirt per dare vita ad uno nuovo fantastico capo di abbigliamento. Seguite le istruzioni presenti all’ interno della fotografia e potrete realizzare anche voi un capo originale, alla moda, ma soprattutto unico. Non dovrete spendere un solo centesimo per poterlo realizzare. Cosa chiedere di più dalla vita ?

Se l’ idea di riciclare la t – shirt per realizzare un pratico mini abito non è stata di vostro gradimento, lasciatevi ispirare, allora, da questa immagine che vi proponiamo per i migliori modi per riciclare oggetti in stoffa. Ritagliando pezzi della vecchia maglietta, potrete decorare un vostro vecchio paio di comodi jeans, donando a loro, e alla t – shirt, una nuova vita in questa fantastica creazione fai da te !

Se la vostra casa è colma di vecchi centrini da tavolo, e non sapete cosa farne, questa è l’ idea che fa per voi ! Potrete decorare, riciclando questo oggetto di stoffa, una vecchia t – shirt, donandole nuova vita in questa nuova creazione fai da te ! Con pochi punti di cucitura, potrete dare un tocco di eleganza, dal gusto un po’ retrò , ad una vecchia maglietta che non siete più soliti utilizzare.

Con un vecchio piumino, e qualche punto di cucitura, è possibile realizzare un caldo, e comodo, capo di abbigliamento per il vostro animale di compagnia. Nella foto che vi abbiamo mostrato, la protagonista è una simpatica gallina, ma se voi possedete un cane, o un gatto, non fa alcuna differenza. Siamo sicuri che apprezzeranno il vostro regalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati