28 Ottobre Ott 2016 1558 28 ottobre 2016

Porta scope: come gestire gli spazi al meglio

  • ...

Le nostre case hanno uno spazio per tutto, qualsiasi oggetto ha il suo campo, tranne le scope e l’aspirapolvere.

Spesso ce li ritroviamo in giro per casa, appoggiati agli angoli dei muri o nascosti dietro le porte, sperando che nessuno si accorga della loro ingombrante presenza. Sono oggetti estremamente utili nella vita di tutti i giorni , ma spesso si rivelano antiestetici e non sappiamo mai dove metterli. Soprattutto se non si hanno a disposizione grandi spazi, risultano di troppo.

La soluzione adatta è un porta scope. Non importa quante metri quadrati abbiate a disposizione, i porta scope salvano non solo il lato estetico della vostra casa, ma anche il vostro spazio.

Porta scope: utile alleato per la salvaguardia dei vostri spazi

Se amate l’ordine, o siete persone particolarmente disordinate ma che vogliono dare una svolta al loro stile, il porta scope si rivela essere un’utile alleato per salvaguardare l’ordine della vostra casa. Al suo interno, potrete depositare tutti quegli oggetti che siete soliti utilizzare per le faccende domestiche, ma non sapete mai dove depositare. In questo modo, oltre ad aver riprestino l’ordine in casa, avrete anche guadagnato un’ulteriore spazio nella vostra abitazione. Lo spazio in casa, soprattutto se si possiede un’abitazione modesta, non è mai troppo. Per questo motivo, il porta scope , può essere un vostro fido alleato. Ma se proprio non sapete dove posizionarlo, il porta scope può tranquillamente essere esposto in giardino o fuori al balcone.

Non solo salva spazio, ma anche un elemento di stile

Leggendo queste parole, molti di voi si saranno sicuramente convinti dell’utilità di questo elemento di arredo, ma avranno pensato che molto probabilmente salverà si lo spazio della vostra casa, ma non lo stile dell’arredamento. Nulla di più sbagliato!

Se siete appassionati del fai da te, potrete realizzare da voi il vostro comodo porta scope, altrimenti ci sono numerose ditte che producono modelli che non sono soltanto pratici, ma anche molto eleganti. In questo modo il mobile non stonerà con il resto dell’arredamento. Infatti , molti porta scope, dall’esterno, risultano come eleganti rispostigli. Nessuno sarà in grado, con le giuste accortezze, di individuare gli oggetti che custodisce al suo interno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati