23 Novembre Nov 2016 1000 23 novembre 2016

Come funzionano tinte temporanee

  • ...

Capita molto spesso che una donna senta l’esigenza di cambiare stile o addirittura colore ai propri capelli semplicemente applicando le tinte temporanee. Esse sono utili per tutte coloro che ancora non sono pronte a subire un cambiamento drastico e a lungo termine dei propri capelli: si possono provare in modo divertente anche solo per una festa o un evento speciale.

Che effetto fanno le tinte temporanee

Partiamo dal presupposto che le tinte temporanee sono tutte completamente diverse tra loro e cambiano in base all’applicazione e alla sfumatura di riferimento. L’effetto che possono suscitare può variare dal mood rock al più elegante.

Possiamo prendere come esempio alcuni prodotti diversi tra loro in grado di regalare effetti differenti: creme, spray, gessetti per riprendere l’ultima tendenza del rainbow look oppure ancora le capsule “Color Bug di Kevin Murphy”.

Il costo delle tinte temporanee.

Il costo non è mai standard, ma varia in base alla tipologia scelta: come mostrato precedentemente, i prodotti sono davvero tanti e tutti molto diversi tra loro. Il prezzo varia tra i nove euro fino ad arrivare anche venti o venticinque euro a confezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati