26 Novembre Nov 2016 1537 26 novembre 2016

Modulo delega per ritiro carta di circolazione

  • ...

Appare evidente che la delega per il ritiro dei documenti è indubbiamente una delle tipologie di delega maggiormente diffuse. È in pratica uno strumento che può benissimo essere utilizzato quando avete la necessità di delegare una persona di vostra fiducia a ritirare determinati documenti presso un ufficio al posto vostro.

Il modello in formato doc

Il modello di delega che vi proponiamo è in formato Doc. Il modello Doc lo potete modificare velocemente e in maniera molto semplice utilizzando Word oppure un altro programma che supporta questo tipo di file, vi basterà aprire il file e inserire i dati che vi verranno richiesti.

Quali sono le caratteristiche

Il modulo, affinché risulti essere valido, deve contenere i seguenti dati: dati anagrafici del delegante (i dati includono: nome e cognome, data e luogo di nascita ed infine il codice fiscale); dati anagrafici del delegato (cioè della persona che viene incaricata del ritiro dei documenti); oggetto della delega; manifestazione della volontà (in pratica nel modulo deve essere indicata chiaramente l’intenzione del delegante di delegare un’altra persona al ritiro della documentazione al proprio posto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati