27 Dicembre Dic 2016 1703 27 dicembre 2016

fac simile modulo rimborso chilometrico

  • ...

Il fac simile del modello di rimborso chilometrico è molto utile per capire con precisione che tipo di agevolazioni si possono avere da una ditta o da un ente nel caso si facciano trasferte di lavoro o di altro tipo.

Per sottoscrivere un modello di questo tipo, bisogno avere un modulo di richiesta con i chilometri che si sono percorsi per le mansioni svolte, segnalare una precisa destinazione e i motivi che hanno portato in tale luogo. Si necessita infine di un ulteriore modulo nel quale le due parti (richiedente e colui che autorizza) pongano le firme per sigillare l'accordo.

L'accordo tra le parti deve essere preventivamente stabilito. Vanno poi aggiornate settimanalmente tabelle fornite dall'ACI, con descrizione del veicolo usato e sue caratteristiche. Si terrà conto, quando si effettuerà il rimborso, anche della manutenzione del veicolo in relazione allo spazio percorso.

Il rimborso vale anche se si utilizzano mezzi pubblici, e in questo caso bisognerà conservare i vari biglietti che si sono pagati per effettuare gli spostamenti, affinché vengano poi corrisposti.

Fac simile del modello di rimborso chilometrico. Utile per comprendere dei dati necessari per richiedere un rimborso di tale tipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati