12 Gennaio Gen 2017 0858 12 gennaio 2017

Come riscuotere punti Cartafreccia

  • ...

La prima cosa importante da evidenziare è quella che per poter ottenere i premi previsti dal programma Cartafreccia bisogna aver accumulato i punti. Il titolare della Carta, quando acquista i biglietti ferroviari, dovrà comunicare il suo Codice Personale e verificare che sul biglietto venga riportato il codice indicato sulla Carta. I Punti collezionati nel mentre della validità del Programma possono essere utilizzati (interamente o in parte) per la richiesta specifica dei vari premi offerti da Trenitalia. Questi premi consistono in biglietti elencati e dettagliati sul sito web di Trenitalia; quest’ultima, a proprio insindacabile giudizio, avrà la possibilità di limitare, in determinati giorni e in alcune tratte, la disponibilità dei biglietti premio per i treni a prenotazione obbligatoria. L’altra possibilità è quella di scegliere i regali dal Catalogo Premi pubblicato sul sito.

È bene ricordare che tutti i punti accumulati fino al 31 dicembre 2016 possono essere utilizzati per inoltrare la richiesta dei premi entro il 28 febbraio 2017. A decorrere dal 1° gennaio 2017, potete accumulare i punti della nuova raccolta Cartafreccia 2017. Dal 1° aprile 2017 saranno disponibili i premi del nuovo catalogo.

La prima modalità di richiesta dei premi a catalogo è quella tramite il Call Center Trenitalia, il socio dovrà fornire i propri estremi e il codice del premio scelto. Oltre a tutto ciò dovrà fornire le indicazioni relative all’indirizzo e riferimenti per la spedizione. Il numero del Call Center Trenitalia è 89.20.21.

L’altra modalità di richiesta premi è quella di utilizzare il sito www.trenitalia.com accedendo all’area riservata, in questa evenienza il socio dovrà visualizzare i premi a catalogo e selezionare il premio prescelto. È bene tenere presente che il premio è comprensivo di tutte le spese di spedizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati