11 Febbraio Feb 2017 1754 11 febbraio 2017

Come avere la tessera Promoclub

  • ...

Promoclub è un outlet multimarca specializzato nella vendita di grandi marche a prezzi convenienti.

Gli acquisti possono avvenire presso i punti vendita e sull’ecommerce Promoclub, ma sono riservati a un pubblico tesserato, composto dai dipendenti di aziende convenzionate.

Per avere la tessera Promoclub bisogna, quindi, essere dipendenti di aziende convenzionate con Promoclub.

Come sapere se la propria azienda è convenzionata

Per scoprire se la propria azienda è convenzionata Promoclub bisogna inserire il proprio indirizzo mail aziendale nella homepage di www.promoclub.it.

Se compare la dicitura: “E-mail valida controlla la tua casella di posta, riceverai presto una e-mail contenente le istruzioni per procedere con la registrazione”, allora l’azienda è convenzionata.

Come fa un'azienda a convenzionarsi

Se un’azienda fosse interessata alla convenzione può scrivere all’indirizzo web@promoclub.it oppure recarsi presso il negozio più vicino e richiedere il tesseramento.

Una volta compilato il format di registrazione la persona interessata dovrà recarsi in uno qualsiasi dei punti vendita Promoclub a ritirare le tessere, una personale e una familiare.

Può così cominciare lo shopping, sia online sia nei punti vendita.

Shopping a 360 gradi

L’eshop è su www.occasioni.promoclub.it, ed ha ovviamente la comodità di comprare in ogni momento e da qualunque luogo con un semplice click.

Se invece si preferisce acquistare direttamente in negozio, basta cercare il punto vendita più vicino consultando l’elenco, gli indirizzi e gli orari dei negozi nella sezione “Dove siamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati