20 Febbraio Feb 2017 1044 20 febbraio 2017

Come conquistare una donna acquario

  • ...

Ci si è perdutamente innamorati di una donna del segno zodiacale dell’acquario? Ecco alcuni suggerimenti su come conoscerla, sedurla e conquistarla.

Carattere

La donna acquario è una persona che non ha paura, si mostra sicura delle proprie potenzialità e soprattutto vuole conquistare ciò che desidera. La donna di questo segno è sfuggevole, mutevole, incostante, vive sempre in bilico tra passione e razionalità e può cambiare umore e idee, anche su cose importanti, in qualunque momento.

Come conquistarla

Per avere qualche chance di fare innamorare una donna acquario bisognerà assecondare la sua mentalità aperta, dimostrarle un amore veritiero, sorprenderla, non mostrarsi agitati e proporle qualcosa al di fuori dei suoi schemi.

Non soffermarsi tutto il tempo a farle dei complimenti: le donne acquario sono già sicure della loro bellezza quindi non vogliono avere la conferma da altre persone. Piuttosto cercare di farle vivere sempre nuove emozioni, non negarle la libertà e non pressarla con discorsi troppo seri, soprattutto all’inizio. Lei adora vivere la sua vita come un avventura ricca di novità. Bisognerà avere fiducia di lei e del suo amore, nonostante non tenda molto spesso a dimostrarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso