23 Febbraio Feb 2017 1214 23 febbraio 2017

Come farsi desiderare da un uomo cancro

  • ...

Se ci si innamora di un uomo Cancro bisogna darsi da fare per conquistarlo: il cancro, infatti, difficilmente farà il primo passo.

Due dei tratti distintivi che identificano perfettamente i maschi che sono nati sotto questo segno sono l’orgoglio e la prepotenza: il loro orgoglio nella maggior parte dei casi viene sempre al primo posto, ed è per questo che, talvolta, risulta difficile riuscire ad instaurare un rapporto con loro.

Nonostante ciò, il cancro è un uomo molto sensibile, forse anche troppo. Ecco perché all’inizio potrà sembrare un tipo brusco e duro; in realtà questa non è altro che una maschera, il suo modo per proteggersi.

Sembrerà voler porre una barriera tra sé e il partner, una barriera che sembrerà insormontabile ma che, una volta oltrepassata, darà modo di scoprire un uomo dolce, tenero e che sarà sempre disponibile quando ce ne sarà bisogno.

Per questo motivo, per farsi desiderare da un cancro, è necessario armarsi di pazienza, essere molto intraprendente ma senza sembrare brusca o dura. Non bisogna farsi prendere dall’ansia, se lui sembra chiuso. Il cancro si affezionerà quando vedrà la persona che riesce a bilanciarlo, ovvero colei che riesce magari a mettere un freno alla sua indole troppo orgogliosa.

Quando sarà pronto, sarà lui stesso ad aprirsi. In quel momento, se ci si mostra interessati a quello che il Cancro confida, sembrerà che la donna abbia apprezzato il suo gesto d’amore e nelle volte successive sarà più semplice che tiri fuori senza freni i suoi sentimenti.

Bisogna però fare attenzione, perché il Cancro è permalosissimo! Con lui bisogna mantenere un atteggiamento dolce, quasi materno (è infatti un uomo fin troppo legato alla madre, quindi attenzione: probabilmente ci sarà con lei un minimo di competizione!)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati