28 Giugno Giu 2017 1406 28 giugno 2017

Come abbonarsi a Cosmopolitan

  • ...

Cosmopolitan è una delle riviste di moda, glamour, tendenze più celebre e più gettonata degli ultimi anni, grazie al suo essere sempre a passo coi tempi: a cadenza mensile, Cosmopolitan affronta temi diversi che vanno dall'attualità, alle mode del momento, allo spettacolo e alle personalità più in voga negli ultimi tempi.

Abbonarsi alla rivista è facile e veloce e risparmia la fatica di recarsi in edicola ogni mese per l'acquisto, oltre a garantire una spesa nettamente inferiore.

Modalità di abbonamento a Cosmopolitan

Per abbonarsi alla rivista le modalità sono diverse: si può optare per il bollettino presente all'interno del giornale stesso, oppure procedere con il pagamento tramite apposito sito. Abbonandosi a Cosmopolitan saranno disponibili la versione cartacea (formato Bag), quella per pc, per smartphone e per ipad.

Le possibilità di abbonamento sono due: per 12 mesi a 15,80 euro oppure per 24 mesi a 26,40 euro.

Cosa offre l'abbonamento a Cosmopolitan

La rivista è una delle preferite dalle donne di tutte le generazioni, grazie alla freschezza e all'allegria con cui affronta ogni argomento: l'estate è l'occasione giusta per rilassarsi in spiaggia con piacevoli letture di stile.

La possibilità garantita dall'abbonamento a Cosmopolitan di poter leggere in ogni luogo ci si trovi, permette al lettore di decidere il formato più idoneo al luogo in cui ci si trova, che sia a casa propria, in spiaggia, dal dottore o sull'autobus.

Dal punto di vista economico, il risparmio è evidente: del 40% sui 12 mesi e del 50% sui due anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso