4 Luglio Lug 2017 1803 04 luglio 2017

Come fare biglietti da visita gratis online

  • ...

I biglietti da visita sono la presentazione di quasi tutti i professionisti e, nonostante l'avvento di mezzi tecnologici che permettono di tenere in memoria qualsiasi dato che sia necessario, fruibile in ogni momento, la comodità e l'"affezione" verso i piccoli bigliettini da tenere in tasca o nel portafoglio resta intramontabile.

Senza spendere centinaia di euro in uno studio grafico, esistono oggi molti siti che permettono di realizzare dei biglietti da visita senza spendere nulla.

Biglietti da visita su Canva.com

Uno dei siti online di maggiore successo per la creazione di biglietti da visita online è canva.com: per chi non vuole spendere per creare quasto strumento necessario alla propria professione, questa è un'ottima alternativa che propone una vasta scelta di layout capace di soddisfare tutti i gusti.

I passaggi sono molto semplici e veloci: dopo aver aperto Canva e selezionato il progetto "Biglietti da visita", si sceglie tra i layout presenti, si carica il proprio logo aziendale o se ne sceglie uno tra quelli presenti (oltre 1 milione), si modifica il testo con i propri dati e si salva il tutto, procedendo, poi, alla stampa.

Biglietti da visita su VistaPrint

Vista Print è uno dei servizi più importanti nel settore della stampa dei biglietti da visita on line e permette di fare un ordine gratuito fino a 250 pezzi.

Utilizzare Vista Print è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito e cliccare su "Scegli tra 45 design", compilare il modulo della pagina aperta con le proprie informazioni personali e scgliere uno dei design disponibili. Dopo aver impostato tutto, si passa alla fase successiva in cui sarà necessario accettare le condizioni del servizio, selezionare la quantità prescelta, scegliere la carta opaca (unica gratuita) e passare al carrello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati