5 Luglio Lug 2017 1019 05 luglio 2017

Come abbonarsi a DHL

  • ...

Effettuare una spedizione in Italia o all'estero rappresenta sempre un impegno e una serie di iter pesanti e difficoltosi: scegliere un corriere serio e professionale che opera nel settore da anni può essere la soluzione più comoda e tranquilla per gestire il transito dei propri pacchetti, anche se si tratta di una piccola azienda.

Nel settore delle spedizioni uno dei corrieri più affidabili è, sicuramente, DHL, un nome che rappresenta sempre una garanzia.

Come abbonarsi a DHL

Per abbonarsi a DHL è necessario crearsi un codice cliente che permetterà di avere degli sconti interessanti e una fatturazione mensile delle spedizioni effettuate, oltre ad una serie di procedure comode e pratiche per effettuare la propria spedizione.

Per avere un codice personale è sufficiente accedere al sito di DHL e registrare i propri dati sull'apposito modulo online (nome, cognome numero di telefono, indirizzo email, ragione sociale, Partita Iva, Indirizzo, CAP, Città, specifica delle proprie necessità).

Vantaggi di un abbonamento DHL

Abbonarsi a DHL e possedere, quindi, un personale Codice Cliente da diritto ad una serie di importanti vantaggi quali sconti sul numero delle spedizioni effettuate, fatturazione mensile, accesso immediato agli strumenti più facili e utili per la gestione e il controllo delle proprie spedizioni.

Uno degli strumenti più comodi per supportare nella gestione o nel controllo della spedizione è l'Online Shipping (è sufficiente avere a portata di mano il proprio codice cliente e il numero della spedizione).

Essere clienti DHL e possedere un abbonamento vi permette di stampare le etichette con i dati della spedizione, prenotare il ritiro, raccogliere e monitorare ogni dettaglio e in tempo reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati