7 Settembre Set 2017 1257 07 settembre 2017

Quante volte giocare i numeri sognati

  • ...

L’interpretazione dei sogni è qualcosa che va avanti da secoli. Una pratica antica che ci porta a studiarli, interpretarli, cercare di trarne dei segni o dei significati profondi in relazione alla nostra vita.

Tra questi ci sono anche i numeri che spesso ricorrono nei nostri sogni e secondo un’antica credenza è di buono auspicio giocarli per una vincita al lotto. Ma come fare? E soprattutto quante volte bisogna giocarli?

Come identificare i numeri da giocare

Non sempre i numeri sono così chiari e nitidi nei sogni. Per comprendere il significato dei momenti del sogno e delle immagini che più ci ricordiamo ci si può avvalere del libro dei sogni o ancora meglio della Smorfia Napoletana o rifacendosi alle credenze popolari.

Sono modi diversi di identificare le immagini dei sogni. Ognuno può seguire quella che ritiene più affidabile o a cui è più legata.

Una volta identificati i numeri bisogna giocarli. Mi raccomando non bisogna dirli a nessuno, né raccontare il sogno e soprattutto bisogna giocarli di persona.

Come giocarli?

Ci sono diverse scuole di pensiero, ma solitamente i numeri associati ai sogni si giocano sulla ruota di Bari e per 3 estrazioni del lotto di seguito. Se non arriverà la vincita la prima volta li dovreste rigiocare almeno per altre due volte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso