23 Settembre Set 2017 0917 23 settembre 2017

Come partecipare a Edicola Fiore

  • ...

Edicola Fiore è un programma televisivo ideato e condotto da Rosario Fiorello: partito nel 2011 come format esclusivamente destinato al web, ha avuto da subito un grandissimo successo, tanto da approdare all'ambito radiofonico nel 2013 e a quello televisivo nel 2016. E' visibile quotidianamente nella fascia preserale del Canale SkyUno.

Il programma

Edicola Fiore è nata come una simpatica rassegna stampa della durata massima di 5 minuti nella quale Fiorello legge le principali notizie dei quotidiani che commenta insieme agli amici: lo "studio" in cui veniva girato il format si divideva tra il bar e l'edicola di via Flaminia Nuova.

Le prime puntate, destinate al web e, poi, alla radio, erano realizzate tra le 7 e le 8 del mattino: ogni notizia faceva da scenario per i commenti divertenti e spesso teatrali dello showman tanto amato dal pubblico. Con l'approdo in televisione, l'orario e i tempi si sono di molto modificati.

Come partecipare a Edicola Fiore

Nel 2017 la location dove viene girata Edicola Fiore è cambiata, così come l'orario di messa in onda: è un nuovo bar in piazza dei Giuochi Delfici a Vigna Clara a fare da scenario al fortunato format di Fiorello e la fascia preserale è quella prescelta per intrattenere il pubblico di Sky.

Lo spettacolo, oltre ad essere focalizzato sull'interpretazione di Fiorello e dei suoi ospiti, ha anche al centro la presenza del pubblico: per partecipare al programma, è sufficiente collegarsi al sito di Fiorello (www.rosariofiorello.it), andare nei contatti e scrivere per richiedere di essere parte del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso