23 Settembre Set 2017 1447 23 settembre 2017

Come partecipare a Indovina cosa sceglie la sposa

  • ...

Dalla promavera 2016 il canale Lei ha regalato al pubblico un programma da sogno che ha permesso a giovani promesse spose di visitare l'atelier dello stilista Antonio Riva e, nel migliore dei casi, di poter indossare l'abito dei propri sogni prescelto da lei stessa e dalle persone più care che l'accompagnano; dopo la messa in onda sul canale Sky, Indovina cosa sceglie la sposa è sbarcato anche su La7.

Il programma

Il programma è così organizzato: la futura sposa si reca presso l'atelier di Antonio Riva con tre accompagnatori che visioneranno i cinque abiti proposti dallo stilista prima della sposa. Gli abiti saranno poi indossati da una modella e gli accompagnatori dovranno scegliere quello che, a loro parere, sarà il più adatto per la futura sposa.

Toccherà, infine, alla sposa provare i cinque abiti e scegliere quello dei suoi sogni: se la scelta coinciderà con quella effettuata dai suoi cari, l'abito sarà suo.

Come partecipare

Indovina cosa sceglie la sposa è un programma che fa sognare chi lo guarda, ma, soprattutto, chi lo vive, attraverso le continue emozioni e sorprese che si vivono presso l'atelier: Antonio Riva dedica momenti speciali fatti di altissima professionalità ed eleganza alle donne che desiderano rendere perfetto l'outfit del giorno più importante della loro vita.

Il desiderio di partecipare al programma può essere espresso attraverso l'ingresso agli appositi casting organizzati dal canale LeiTv: la via più facile è collegarsi al sito e scrivere una mail a infocasting@leitv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso