27 Settembre Set 2017 0904 27 settembre 2017

Dove andare per anniversario di fidanzamento

  • ...

L’anniversario di fidanzamento può diventare l’occasione per passare qualche giorno insieme al partner, organizzando un breve viaggio o una gita all’insegna del romanticismo…

Fuga di una notte.. all’estero

Un’idea particolare è quella di visitare una capitale europea scegliendo tra quelle più romantiche di sempre come Parigi, per una passeggiata ai piedi della Tour Eiffel, Vienna o l’affascinante Praga.

…In Italia

Senza andare troppo lontano il nostro Bel Paese offre diverse possibilità romantiche ed indimenticabili per festeggiare l’anniversario. Roma, Firenze, Venezia… da Nord a Sud l’Italia presenta centinaia di piccoli e grandi gioielli da scoprire. Per chi non ama il caos delle grandi città può cercare tra castelli, antichi borghi e villaggi dal fascino senza tempo e perfetti per una fuga lontano dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni.

Relax in una Spa

Per chi ha bisogno invece del completo relax l’idea giusta è quella di regalarsi una giornata in una Spa: un massaggio di coppia, idromassaggio, una nuotata nelle calde acque termali… cosa c’è di più romantico per festeggiare l’anniversario? Magari concludendo il tutto con una cena gourmet…

Cena di coppia

Per chi non può permettersi la fuga romantica non resta che optare per una cena a lume di candela… scegliendo locali che abbiano un significato per la coppia. Un ristorante etnico se si amano i cibi stranieri, una trattoria in cui i piatti incontrano il palato di entrambi, la pizzeria in cui è iniziato l’amore… tutte idee per rendere la serata davvero speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso