8 Ottobre Ott 2017 0947 08 ottobre 2017

Dove comprare scarpe online

  • ...

Le scarpe sono un elemento fondamentale del guardaroba: perchè sono il "biglietto da visita" di una persona: rappresentano lo stile che segue una persona nel proprio abbigliamento.

Ci sono numerosi portali che coinsentono l'acquisto di scarpe a prezzi stracciati. L'importante è che questi portali siano conosciuti e affidabili, che abbiano un servizio resi e che facciano, di fatto, offerte convenienti.

Ma ecco i principali siti dove acquistare scarpe in rete.

Amazon

Amazon vende tutto, scarpe comprese. Non tutte le scarpe vengono vendute da Amazon ma talvolta anche da altri venditori. Se si acquistano le scarpe, direttamente, su Amazon, le condizioni di vendita sono le ideali e i resi gratuiti sono entro 30 giorni. Inoltre, ci sono le recensioni gratuite delle scarpe e moltissimi, ma davvero moltissimi (e alti) sconti. Le scarpe più vendute e più recensite dagli utenti su Amazon sono le "Vans Old Skool" da adulto, acqustabili cliccando direttamente qui.

Zalando

Notissimo negozio online nato in Germania nel 2008, è tra gli E-commerce che sono, anche, leader nella vendita di scarpe. Ha una vastissima offerta di scarpe e possono essere effettuati, anche, i resi. I prezzi, qui, sono davvero "stracciati".

Spartoo

Sito specializzato nella vendita di scarpe online, ha sede a Grenoble e ha il reso gratuito entro 30 giorni. Tutti i metodi di pagamento vengono accettati e l'offerta di scarpe va dalle più eleganti alle più "casual": dalle scarpe per bambino, a quelle per uomo, a quelle per donna. Gli sconti, qui, offerti sono altissimi.

Sarenza

Questo portale ha le sezioni promozioni con lo sconto del 50%. E' un famoso E-commerce di scarpe e propone una vastissima offerta, moltissimi sconti, con un servizio resi e con una guida molto utile all'acquisto. Questo sito è molto consigliato per l'acquisto di ogni tipo di scarpa.

Saldiprivati

E', questo, un club online di vendite su invito: ci si iscrive e si ha accesso alle varie offerte, dalla durata di pochi giorni. Ci sono, qui, scarpe in vendita di ogni tipo e marca: dalle New Balance, alle Frau, alle Timberland, ecc. E', questo, un club privato, ma si trovano, qui, grandissime occasioni per ciò che riguarda le scarpe.

I siti monomarca

Collegandosi, per esempio, ai siti www.geox.com o al Nike Store, oppure al sito www.timberland.it si possono avere offerte "monomarca" a costi davvero contenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso