11 Ottobre Ott 2017 1210 11 ottobre 2017

Dove comprare vestiti online

  • ...

Perchè si acquista online?

Lo shopping in rete, ormai, è sempre più praticato. I consumatori preferiscono prendere la via più comoda e veloce, per risparmiare tempo prezioso. Per quanto riguarda l'abbigliamento una volta che si sa la propria taglia di jeans, di camicie e di maglie non bisogna fare altro che scegliere ciò che più piace direttamente sul sito web, porre tutto nel "carrello" e acquistare la merce, la quale arriverà in pochi giorni a casa grazie al servizio offerto dai corrieri. Ecco una lista dei siti migliori per lo shopping online.

Siti che non hanno un negozio fisico ma si trovano solo in rete

Asos: è un negozio molto in voga per vestiti uomo-donna-bambino. Una particolarità che ha è che offre la spedizone gratuita per ordini superiori ai 25 euro e, cosa non meno importante, offre anche resi gratuiti con Poste Italiane. Per poter acquistare su Asos occorre registrarsi, ma è un procedimento che va fatto una sola volta e che vale per sempre, basta solo che le volte successive si ricordi il nome utente e password. L'aspetto migliore di questo sito è che per ogni capo di abbigliamento c'è un corrispettivo video dove sfila una modello o un modello. Essi mostrano come effttivamente veste il capo addosso, per darne una maggiore idea.

Zalando: è soprattutto conosciuto per la vendita di scarpe online, ma si possono trovare anche vestiti per uomo-donna-bambino. Sia il reso (entro 100 giorni) che le spedizoni sono gratuite. Una delle particolarità di Zalando è che offre il pagamento alla consegna e quindi con contrassegno. Anche in questo sito prima di acquistare occorre registrarsi.

Sito online con anche degli store fisici

Zara: è un sito d'abbigliamento soprattutto per giovani. Sempre al passo con la moda del momento. Veste uomo, donna e bambino. La particolarità è che ha l'outfit giusto per ogni occasione, dal più casual al più elegante. La consegna in questo caso è gratuita per ordini superiori ai 49 euro. Cambi e resi gratuiti. Per comprare vestiti o accessori bisogna registrarsi e inserire tutti i dati. Grazie al fatto che il sito presenta anche dei negozi fisici, sparsi per tutta Italia, è comodo poter ritirare l'ordine lì, non pagando così la spedizione, anche perchè il pacco arriva direttamente in negozio.

Miglior sito online per moda di lusso

Luisa Via Roma: è un negozio online multimarca, dove si possono trovare i marchi più pregiati, da Gucci a Moncler. Presenta vestiti sia per uomo, donna e bambino. La particolarità è che per tutto l'anno è possibile trovare degli sconti sulla merce. C'è anche da dire che per ogni capo acquistato si ricevono dei punti, i quali, una volta raggruppati, ti permettono di avere degli ulteriori sconti e privilegi. Spedizione e reso gratuiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso