19 Ottobre Ott 2017 1247 19 ottobre 2017

Dove comprare Supreme originale

  • ...

Negli utlimi anni questo marchio è diventato popolare e sono in molte le persone che si chiedono dove comprare Supreme originale, dal momento che in giro ci sono tante imitazioni. Spesso di bassa qualità.

Il marchio Supreme

Supreme è un marchio d'abbligiamento nato a New York. Il suo stile rientra nella categoria streetstyle, perciò è adatto agli skateboarder, agli amanti dell'hip hop e del punk rock, ma più in generale ai giovani.
L'azienda Supreme oltre a produrre capi d'abbigliamento, accessori e scarpe, fabbrica anche skateboard.
Ha fatto molte collaborazioni con diversi marchi streetwear come Nike, Air Jordan, Vans, Stone Island, The North Face, ma anche con il marchio di lusso per eccellenza: Louis Vuitton.
Dato che l'offerta di prodotto è limitata e la domanda è alta, il tutto viene venduto su un mercato secondario. Perciò la domanda che sorge spontanea è: dove comprare Supreme originale?

Dove comprare Supreme originale

Supreme in Italia si può acquistare solo ed esclusivamente online: o scaricandosi l'app Supreme sull'Apple Store o su Google Play (l'icona dell'app è rossa con la scritta sup bianca in stampatello) oppure andando sul sito supremenewyork.com. Invece se si ha la fortuna di farsi un giro in America il marchio Supreme è facilmente acquistabile negli shop a lui dedicato.
Consiglio: all'uscita di ogni collezione Supreme sintonizzarsi subito sul sito o sull'app, perchè i capi in pochi minuti vengono venduti tutti.

Attenzione alle imitazioni

Le magliette Supreme che si acquistano su un sito Italiano, o comunque non americano, sono un falso. Supreme Italia non è il Supreme originale.
Altra cosa, mai fidarsi dei prezzi troppo bassi, una maglietta Supreme a 20 euro sarà sicuramente un fake.
E per concludere bisogna fare attenzione che dietro ogni etichetta, nei capi originali, ci sia sempre un watermark con su scritto "Machine wash warm with like colors only non-chlorine bleach. Tumble dry medium. Do not iron if decorated. Supreme".

Curiosità

In Italia il marchio è diventato famoso principalmete grazie a Fedez. Il cantante, rapper del momento, si è mostrato sui suoi profili social di Instragram e Facebbok, con indosso maglie, scarpe e accessori firmati Supreme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso