23 Ottobre Ott 2017 1422 23 ottobre 2017

Come travestirsi da Harley Quinn

  • ...

Harley Quinn, per chi non lo sapesse, è un personaggio immaginario della serie animata Batman. Il suo ruolo, nel fumetto, è quello di psichiatra del manicomio criminale di Gotham City, la quale si innamora di Joker, acerrimo nemico di Batman. Harley rimane completamente colpita dal criminale, il quale rappresenta una vera ossessione per lei. C'è anche da dire che Harley è divenuta famosa soprattutto per il film Suicide Squad, dove è interpretata da Margot Robbie.

E allora: Come travestirsi da Harley Quinn?

Come travestirsi da Harley Quinn

Harley Quinn è un personaggio molto affascinante. Una ragazza fisicamente snella, atletica, con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Ha sempre due codini in testa, uno di color rosa e l'altro di color azzurro. Il suo viso è truccatissimo: tanto mascara, tanto ombretto nero, ma soprattutto tanto eyeliner. Il viso deve essere completamente bianco e le labbra rigorosamente con il rossetto rosso.
Per quanto riguarda l'abbigliamento è tutto nei toni del rosso, blu e bianco.

Basterà indossare una t-shirt bianca, magari con delle scritte nere o rosse, dopo di che una giacca rossa o blu elettrico e per finire dei pantaloncini corti, o rossi o blu elettrico anche questi. Ovviamente se si indossa la giacca rossa i pantaloncini andranno blu e viceversa. Una bella cintura borchiata come accessorio, delle calze a rete e degli stivali neri per completare il look.

Harely Quinn è un look perfetto per Halloween. Semplice e veloce da fare. Consigliatissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso