11 Dicembre Dic 2017 0929 11 dicembre 2017

Mercatini di natale Bergamo

  • ...

Il Natale è alle porte e la piazze delle città iniziano a riempirsi di bancarelle tradizionali che ci fanno entrare ancora di più nella magica atmosfera delle feste.

Bergamo si veste di festa

In città sono già state allestite le casette di legno, villaggi natalizi e bancarelle, con luminarie, dolciumi, prodotti tipici e artigianato con un’ampia scelta per gli acquisti dei doni per sè e per famigliari, amici e conoscenti. Non mancano, poi, animazioni e numerose iniziative collaterali per grandi e piccini.

I principali appuntamenti a Bergamo

Dal 19 novembre al 26 dicembre – Villaggio di Natale al piazzale degli Alpini

Aperto dalle 9.30 alle 19.30. Il Villaggio di Natale è un’opportunità dal carattere internazionale: molti gli artigiani provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero.

Dal 24 novembre al 26 dicembre – Mercatini di Natale in piazza Dante

Gli orari di apertura sono: nei giorni feriali dalle 9.30 alle 19.30 e nei festivi dalle 9.30 alle 20. Si potrà trovare un’ampia scelta per i propri regali, dal dolce al salato, dagli addobbi natalizi all’artigianato.

Dal 10 al 12 dicembre – Mercatino di Santa Lucia

In via XX settembre, tornano le bancarelle di Santa Lucia, dove è possibile trovare dolciumi, accessori e vestiti.

17 dicembre – In Città Alta torna “Mercantico”

Dalle 9 alle 17 in piazza Angelini (Bergamo Alta) si rinnova il mensile appuntamento con “Mercantico”. È possibile trovare oggetti da collezione, libri e stampe.

Fonte: https://www.bergamonews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso