22 Settembre Set 2016 2108 22 settembre 2016

Come funzionano cerotti per herpes labiale

  • ...

L'herpes labiale è un disturbo decisamente fastidioso, uno sfogo cutaneo che si manifesta con gonfiore, rossore, prurito e un intenso bruciore. Insomma, un vero grattacapo, ma per fortuna in commercio esistono dei prodotti estremamente efficaci che possono guarire l'infiammazione in brevissimo tempo. Una delle soluzioni più efficaci sono sicuramente i cerotti (tra i più noti ricordiamo quelli del brand Compeed), da applicare sulla zona interessata dall'herpes e per nulla invasivi, anche perché completamente trasparenti, per cui invisibili.

Una volta applicati, iniziano immediatamente ad agire, e la guarigione rapida dell'herpes è clinicamente provata. Per quanto riguarda il metodo di cura, l’eruzione viene eliminata semplicemente utilizzando delle impercettibili particelle idrocolloidali 075, che costituiscono una delle tecnologie più innovative impiegate nella cura delle ferite dell’herpes.

Per quanto riguarda l'aspetto, il cerottino è ultra sottile, flessibile e discreto, si può mettere anche prima di uscire, e permette addirittura di mangiare, ovviamente se applicato correttamente.

Per ottenere un risultato ottimale e una pronta guarigione, è consigliabile tenere il cerotto 24 ore su 24, cambiando il cerotto fino al completo assorbimento dell'herpes in questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso