2 Dicembre Dic 2016 1245 02 dicembre 2016

Modulo delega per ritiro analisi mediche

  • ...

Nel nostro Paese la popolazione tende ad invecchiare sempre più e a fronte di questo dato positivo (che indica anche lo standard elevato per quanto concerne la qualità della vita) la spesa pubblica per quanto concerne la sanità è ingente. Quindi alla luce di tutto questo le aziende sanitarie hanno adottato delle politiche incentrate sulle economie di scala e buona gestione, ciò per rendere maggiormente efficienti le strutture sanitarie e per garantire dei consistenti risparmi nella gestione delle stesse.

Il ritiro delle analisi

Supponiamo, per esempio, che dobbiate recarvi in ospedale per fare delle analisi mediche e che abbiate la necessità di delegare qualcun altro (magari perché avete degli impegni imprescindibili). Generalmente gli orari di ritiro delle analisi mediche sono quelli classici e cioè: dal mattino presto fino al pomeriggio. Tale servizio (ossia quello relativo ai referti di laboratorio e altro ancora) è attivo dal lunedì al venerdì. Se dovete delegare un’altra persona per il ritiro delle analisi mediche dovete procurarvi un modulo delega, compilarlo e consegnarlo alla persona incaricata che provvederà al ritiro delle analisi mediche.

Il fac-simile del modulo delega per ritiro analisi mediche è disponibile al seguente link:

http://www.marbaro.it/fac-simile-delega-ritiro-analisi.asp

Bisogna ribadire che è possibile anche richiedere l’invio dei referti medici a mezzo posta elettronica (e questo va fatto all'atto dell’accettazione amministrativa) oppure l’invio a mezzo posta ordinaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso