31 Dicembre Dic 2016 0931 31 dicembre 2016

Pomate come il lasonil

  • ...

Il Lasolin è un gel antiinfiammatorio analgesico basato su un principio attivo analgesico e antipiretico, oltre che ovviamente antiinfiammatorio.

Si tratta di una pomata dalle numerose funzioni. Può infatti alleviare varie forme di tendinite, lussazioni, strappi, mialgie e quanto altro. Esistono altre pomate che possono sostituire questo farmaco, avendo funzioni e principi simili.

Il Voltaren è un antireumatico e antinfiammatorio non steroideo. Il suo uso principale è legato a casi di reumatismi non articolari, spondilite anchilosante, artrosi e artrite reumatoide. Come medicinale è indicato in tutti i trattamenti di matrice traumatiche e anche per i dolori che hanno origine dalle mestruazioni.

Non va utilizzato in caso di malattie epatiche presenti nel paziente o altri disturbi quali ulcere e perforazioni gastrointestinali.

Fastum Gel invece è una pomata indicata principalmente per gli strappi muscolari, per problemi alle articolazioni e per infiammazioni dei tendini. Si tratta di un antiinfiammatorio non steroideo, proprio come il Lasolin per usi topici.

Viene usato per trattare anche problemi di natura reumatica. Infine abbiamo anche altre due pomate molto siili ossia il Reparil gel e l'Essaven.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati