17 Agosto Ago 2017 0726 17 agosto 2017

Vendere Herbalife su Ebay

  • ...

Su Ebay, uno dei più grandi Marketplace a livello globale, è possibile vendere ed acquistare qualsiasi prodotto a prezzi davvero interessanti e partecipare ad aste online. Su questa piattaforma di E-Commerce è possibile commercializzare la linea di prodotti wellness Herbalife, una delle principali aziende operante al mondo nel comparto benessere


Vendere su Ebay: come fare


Ebay è uno dei principali Marketplace a livello globale in grado di mettere a contatto venditori ed acquirenti per lo scambio di beni e referenze di ogni categoria (moda, accessori, salute, gioielli, tecnologia, informatica etc.).
Sia che si voglia avviare un'attività o semplicemente guadagnare in modo extra, la vendita su eBay è la soluzione più semplice e divertente.
La procedura è molto semplice:
1) Creare un account del venditore: per iniziare a vendere su eBay il potenziale venditore deve registrarsi e creare un account di venditore. PayPal è il metodo di pagamento preferito per la maggior parte degli acquirenti e dei venditori su eBay. Prima di mettere in vendita l'oggetto, è necessario iscriversi a PayPal, il sistema di pagamento online globale di eBay.
2) Spesso gli acquirenti fanno domande prima, durante e dopo l'acquisto: se si risponde in modo rapido ed esauriente, l'acquirente rimarrà interessato all'inserzione e sarà più propenso a fornire commenti di feedback positivi.
3) Cercare altri oggetti simili a quello che si vuol vendere, svolgere alcune ricerche per determinare il prezzo di partenza, il formato dell'inserzione e la categoria per creare un'inserzione interessante e stabilire il prezzo migliore.
4) Creare l'inserzione in formato Asta online o Compralo Subito.
5) Gestisci l'inserzione: dopo aver creato e pubblicato l'inserzione, si può tenerla d'occhio per vedere l'andamento delle offerte tramite la sezione Vendi su Il mio eBay. Si può modificare qualsiasi parte dell'inserzione, accedendo alla sezione Modifica dell'inserzione.
6) Gestire la vendita comunicando con l'acquirente, riscuotendo il pagamento, spedendo l'oggetto all'acquirente.


Prodotti Herbalife: marchio e offerta


Herbalife è un'azienda globale che opera nel settore wellness e alimentare, le cui linee di prodotto sono indirizzate a bacini di consumatori attenti al controllo del peso ed alla cura della pelle.
Fondata nel 1980, Herbalife ha un giro d'affari pari a 4.3 miliardi di dollari, il suo quartier generale è ubicato a Los Angeles, in California, negli USA.
Herbalife distribuisce i suoi prodotti in oltre 90 Nazioni a livello globale attraverso una rete vendita di circa 2.7 milioni di distributori indipendenti, remunerati attraverso il sistema del "network marketing".
La gamma di prodotti a marchio Herbalife è veramente completa ed eterogenea ideale per chi ha necessità di controllare il peso, per migliorare le prestazioni sportive, per ottenere il massimo, per soddisfare specifiche esigenze dell'organismo e per nutrire il corpo anche dall'esterno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso