24 Dicembre Dic 2016 1643 24 dicembre 2016

Come annullare prenotazione cinemaz

  • ...

Cinemaz non è altro che un sito di cinema, la redazione è composta da diverse persone e vari collaboratori esterni. Su di esso potrete avere delle notizie, recensioni, contenuti ed altro concernenti il mondo del cinema. Tramite il sito di Cinemaz potete prenotare i biglietti degli spettacoli cinematografici. Tutto questo può essere fatto da internet, con un SMS, tramite delle applicazioni per Android e iPhone, oppure ancora attraverso il Call Center. In tutte queste evenienze potrete prenotare il biglietto oppure acquistarlo per via telematica con la formula Biglietto a Casa (in altre parole: acquistate il biglietto, scaricate il PDF, lo stampate e potete entrare direttamente al cinema, senza per forza di cose dover passare alla cassa).

A questo punto la domanda nasce spontanea: come è possibile annullare una prenotazione Cinemaz? La prenotazione è molto flessibile: infatti, non è richiesto il pagamento immediato, pagherete al cinema al momento del ritiro. La prenotazione può essere annullata, non è vincolata ad una precisa tariffa; in ragione di tutto quanto esposto in precedenza potrete chiedere alle casse di applicare le varie tariffe alle quali avete diritto (ridotto bambini, senior, o altro ancora). La cosa importante da tenere a mente è quella che la prenotazione deve essere ritirata almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, in caso contrario si annulla in maniera del tutto automatica.

Per annullare una prenotazione dovete accedere al sito di Cinemaz, poi andare nel menu “I Tuoi Biglietti” e cliccare sul pulsante “Annulla” posto accanto alle varie prenotazioni che si possono annullare. La procedura è relativamente semplice, basta avere un po’ di dimestichezza con i mezzi informatici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso