30 Dicembre Dic 2016 1851 30 dicembre 2016

Come chiedere rimborso biglietti uci cinemas

  • ...

Uci Cinema, come scrive sul proprio sito di prenotazione ticket, non prevede alcun tipo di rimborso per coloro che non ritirano il biglietto in tempo.

Infatti l'Uci Cinema ha regole molto rigide a riguardo. Coloro che prenotano i biglietti online sono dovuti a ritirarli almeno mezz'ora prima che inizia la proiezione della pellicola. Se poi l'acquisto è stato effettuato tramite carta di credito, è possibile ritirarlo anche ad inizio spettacolo.

UciCinema adopera come spazio web per la prenotazione dei biglietti WebTick.

Tuttavia può capitare che Uci Cinema rimandi le proiezioni delle proprie pellicole. In questo caso l'acquirente ha diritto al rimborso del biglietto, non essendo responsabile di smarrimenti o ritardi. In questo caso bisogna presentarsi col biglietto in precedenza ritirato, presso gli sportelli del Cinema.

Nel caso poi in cui la prenotazione sia avvenuta tramite carta di credito sarà l'Uci ad incaricarsi di caricare sulla carta il denaro speso per l'acquisto dei ticket.

Secondo comunque diverse testimonianze web, per quanto riguarda i ritardi, in alcune sale, pare che i responsabili siano comunque disposti a far entrare le persone, nel caso in cui il film non sia iniziato da molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso