19 Gennaio Gen 2017 2115 19 gennaio 2017

Chi è Tembi Locke nella serie “Shooter”

  • ...

"Shooter" è una serie televisiva statunitense ideata e sviluppata da John Hlavin, visibile sul canale televisivo americano USA Network e su Netflix per il nostro paese.

La serie si ispira alle vicende raccontate nel libro di Stephen Hunter dal titolo "Una Pallottola per il Presidente" ed è un approfondimento del film omonimo del 2007 con protagonista Mark Wahlberg.

La serie televisiva, di genere drammatico, vede protagonisti Ryan Phillipe (Bob Lee Swagger), Omar Epps (Isaac Johnson, agente dei Servizi Segreti) e Tembi Locke in quello di Claire Hopkins.

La trama di "Shooter" e la carriera di Tembi Locke

La serie segue le vicende di Bob Lee Swagger, un veterano decorato persuaso a ritornare in azione allo scopo di impedire l'assassinio del Presidente dal suo ex comandante Isaac Johnson, scoprendo anche di essere stato incastrato e di dover fare di tutto per proteggere la sua famiglia e ripulire il suo nome.

Tembi Locke, all'anagrafe Tembekile Locke, è un'attrice americana nota sopratutto per i ruoli della dottoressa Grace Monroe, nella serie televisiva "EUReKA", ed in quello della dottoressa Diana Davis nella serie televisiva "Sliders". Inoltre, è apparsa anche in serie televisive quali "The Mentalist", "Castle" e "Bones"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati