20 Gennaio Gen 2017 2042 20 gennaio 2017

Chi è Shed Garvey nella serie Netflix “The Expanse”

  • ...

Shed Garvey è un paramedico della nave spaziale Canterbury, una navicella il cui scopo è quello di fornire acqua agli abitanti di Asteroid Belt, nella serie televisiva fantascientifica "The Expanse".. Sebbene Shed sia più qualificato di un medico, egli è chiamato in soccorso da tutti e per ogni evenienza, dalle malattie sociali alle emergenze di vita o di morte.

La carriera di Paul Costanzo

Il personaggio, apparso in tre episodi della prima stagione, è stato interpretato da Paul Costanzo, attore canadese, già noto per i suoi lavori in "Road Trip", "Joey" e soprattutto per il ruolo del dottor Evan R. Lawson nel medical drama "Royal Pains".

"The Expanse" è una serie televisiva fantascientifica statunitense che trae ispirazione dalla saga di romanzi scritti da James S. A. Corey. Ambientata in un futuro dove gli umani hanno colonizzato il Sistema Solare, la serie segue le vicende di alcuni personaggi protagonisti e la loro truppa impegnati a smascherare una cospirazione che mette a rischio la pace e lo stesso genere umano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati