20 Gennaio Gen 2017 0652 20 gennaio 2017

Come acquistare biglietti Festival di Sanremo 2017

  • ...

È bene ricordare che da martedì 10 gennaio 2017 sono in vendita gli abbonamenti e i biglietti per assistere al Festival di Sanremo 2017. I prezzi sono quasi uguali rispetto a quelli della passata edizione, ed un biglietto per assistere ad una delle prime quattro serate ha un prezzo compreso tra 100 e 180 euro e ciò in base al settore scelto. Invece, si arriva ai 660 euro per un posto nella serata conclusiva di sabato 11 febbraio, giorno in cui arriverà a conclusione la gara dei Campioni.

Il Festival di Sanremo 2017 andrà in scena da martedì 7 a sabato 11 febbraio, la manifestazione canora verrà trasmessa in diretta su Rai 1 per il 67° anno. Dal Teatro Ariston andranno in scena le cinque serate della kermesse canora, quest’ultima comprende 22 Campioni (Big) e 8 Nuove Proposte (Giovani) oltre naturalmente ad una nutrita serie di ospiti internazionali ed italiani. Tutto questo arricchirà il programma delle varie serate.

È bene evidenziare che sia gli abbonamenti che i biglietti per le cinque serate sono rigorosamente nominativi (in pratica: contengono nome e cognome dell’intestatario, che è l’unico che ha la possibilità di usufruirne). I biglietti e gli abbonamenti potranno essere acquistati e prenotati esclusivamente per mezzo della scheda disponibile sul sito web sanremo2017.aristonsanremo.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso