22 Gennaio Gen 2017 1009 22 gennaio 2017

Chi è la doppiatrice italiana di Alison Jenney in "Miss Peregrine - la casa dei ragazzi speciali"

  • ...

E' debuttato nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2016 il nuovo film di Tim Burton “Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali”, interpretato da attori di successo che hanno fatto la storia recente del cinema come Judi Dench, Eva Green, Rupert Everett e Samuel L. Jackson.

Il film, tratto dal famoso best-seller, inizia raccontando la storia di Jacob Portman (Asa Butterfield), un ragazzo che per anni ha ascoltato con attenzione le storie che il nonno gli raccontava su un gruppo di bambini orfani che possiedono capacità speciali e che vivono in una misteriosa residenza. Dopo la tragica morte del nonno il ragazzo decide di recarsi su un’isola del Galles per cercare il gruppo di ragazzi orfani di cui tanto aveva sentito parlare. La ricerca lo porterà nella misteriosa casa di Miss Peregrine (Eva Green).

La Janney nel ruolo di un personaggio secondario

Tra gli interpreti troviamo anche la famosa Allison Janney, che ricordiamo in “La ragazza del treno” (2016), “American Beauty” (1999) e “Spy” (2015). Nel film di Tim Burton, Janney veste i panni della dottoressa Golan, la psichiatra del protagonista Jake. Il nome della doppiatrice italiana è al momento sconosciuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso