22 Gennaio Gen 2017 1300 22 gennaio 2017

Chi è Lærke Winther Andersen nella serie di Infinity "Dicte"

  • ...

Ha debuttato il 25 agosto su Fox Crime la serie TV “Dicte”, un successo televisivo danese prodotto a partire dal 2013, giunto ormai alla 3° stagione, ciascuna composta da 10 episodi.

La serie, basata sui romanzi omonimi scritti da Elsebeth Egholm, racconta le vicende di Dicte Svendsen (Iben Hjejle), una giornalista che si occupa di cronaca nera, tornata da poco nella città natale di Aarhus con la figlia diciottenne Rose (Emilie Kruse), dopo un divorzio burrascoso con l’ex marito (Lars Ranthe), che spera ancora in una riconciliazione.

La Andersen veste i panni dell'amica della protagonista

La protagonista è già famosa sul piccolo schermo, dopo aver precedentemente recitato nelle serie TV “Wallander” (2005-2013) e “Defiance” (2013).

Un personaggio come Dicte, però, non può non avere delle amiche a supportarla durante le indagini. Lærke Winther Andersen vestirà appunto i panni di Anne, una delle amiche della protagonista Dicte insieme a Ida Marie, interpretata da Lene Maria Christensen. Le due attrici recitano un ruolo importante poiché insieme i due personaggi formano un immancabile e fondamentale supporto morale per la protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso