23 Gennaio Gen 2017 1247 23 gennaio 2017

Le frasi migliori del film "Vacanze Romane" (1953)

  • ...

"Vacanze Romane" è un film del 1953 diretto da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn, che proprio attraverso questo film, rende la Vespa famosa in tutto il mondo.

La trama di uno dei film più famosi di sempre

La pellicola racconta la storia della Principessa Anna, stanca dei suoi doveri reali, e Joe Bradley, un giornalista che si imbatte per caso nella principessa non riconoscendola. Anna vuole a tutti i costi vivere una vacanza tranquilla, come una comune turista, ma Joe, avendo riconosciuto in lei la Principessa solo in seguito, promette al suo capo lo scoop della vita ed ingaggia l'amico reporter per riuscire nell'intento. I tre ragazzi vivono una serie di avventure nella città, ma quando la Principessa, rintracciata dalle guardie e riportata a palazzo, tiene una conferenza stampa, riconosce nei giornalisti fotografi i due ragazzi che lei credeva essere imprenditori di fertilizzanti. Inizialmente delusa, i due ragazzi dimostrano di non voler tradire la sua fiducia.

Ecco alcune delle frasi migliori del film "Vacanze Romane":

«Se non conoscessi i miei doveri verso la mia famiglia e il mio paese, non sarei tornata certo qui, né stanotte, né mai»

«Signor Bradley, vi hanno mai detto che anche voi siete un bel... bocconcino? »

«Sono troppo stanca per dormire!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso