24 Gennaio Gen 2017 1841 24 gennaio 2017

Chi è Paolo Ruffini in "Natale a Londra - Dio salvi la Regina"

  • ...

Tra i cinepanettoni non poteva mancare "Natale a Londra", un film di Lillo e Greg, coppia di comici che tra gag e sotterfugi comici ha conquistato una buona fetta di pubblico italiano. Quest’anno, forse ispirata dalla Brexit, la commedia si svolge a Londra.

Lillo e Greg sono i figli pasticcioni di un boss a cui però manca del denaro. I due, dovendosi recare in Inghilterra per portare a termine un affare di famiglia, si troveranno però coinvolti in una storia di debiti. Dovranno architettare perciò un sotterfugio per ottenere dei soldi, e quale miglior soluzione che rubare i cani della regina Elisabetta per chiedere poi un riscatto? Tra una serie di improbabili gag i due si troveranno a dover fare i conti con il gestore di un ristorante e la sua bellissima chef.

Il cast del cinepanettone del Natale 2016

Nel cast troviamo nomi già noti del cinema italiano, come Nino Frassica, che veste i panni di ‘U Barone, Uccio De Santis che interpreta il Barese, Monica Lima nel ruolo di Monica, Eleonora Giovanardi nei panni di una chef ed Enrico Guarnieri.

Tra gli interpreti c’è anche il noto conduttore e comico Paolo Ruffini, che vestirà i panni dello chef Vanni, che verrà coinvolto in un divertente giro di romanticismo. Innamorato del suo capo Anita (Eleonora Giovanardi), non è ricambiato in quanto lei ama Greg. Proprio di lui invece si fingerà invaghita Monica (Monica Lima), al solo scopo,però, di far ingelosire il compagno Enzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati